Genduso darà un contributo straordinario di 60mila euro all’Rt. E’ l’unico sindaco ad aver detto SI’

16 settembre 2014 | 13:18
Share0
Genduso darà un contributo straordinario di 60mila euro all’Rt. E’ l’unico sindaco ad aver detto SI’

Genduso, tuttavia, nell’accettare di aiutare i lavoratori ha chiesto che venga intrapresa un’azione di responsabilità nei confronti del managment dell’azienda, per far luce su questa disastrosa situazione economica che si è venuta a creare nei mesi.

Il sindaco di Taggia, Vincenzo Genduso, è stato finora l’unico dei Comuni più grossi della provincia di Imperia ad annunciare che un contributo straordinario destinato alla Riviera Trasporti, finalizzato ad andare incontro alle esigenze dei lavoratori nei confronti dei quali l’azienda ha attuato la disdetta della contrattazione di secondo livello.

Si tratterebbe di un contributo di sessantamila euro che si andrebbe a sommare ai 70mila euro già versati per il 2014 e che rappresenta la differenza con i 139mila euro complessivi che saranno versati nel 2015. Genduso, tuttavia, nell’accettare di aiutare i lavoratori ha chiesto che venga intrapresa un’azione di responsabilità nei confronti del managment dell’azienda (il cda precedente a quello attuale), per far luce su questa disastrosa situazione economica che si è venuta a creare nei mesi.