Furto all’interno di un’agenzia di viaggi: arrestato 42enne di Sanremo
La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Per il ladro, invece, oggi è stato convalidato l’arresto, con la direttissima aggiornata al prossimo 8 ottobre. nei suoi confronti solo l’obbligo di firma
Un uomo di 42 anni, F.A., sorvegliato speciale, di Sanremo, con alle spalle diversi precedenti per reati contro il patrimonio è stato arrestato dai carabinieri di Sanremo.
Nel pomeriggio di mercoledì l’uomo aveva scelto come obiettivo un’agenzia di viaggi in Piazza Eroi a Sanremo; approfittando della confusione e della numerosa clientela presente, “manolesta” con mossa furtiva aveva messo le mani in una giacca lasciata incustodita alla ricerca di denaro ed oggetti di valore.
Ma non aveva fatto i conti con una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Sanremo che giungeva sul posto prima che l’uomo potesse allontanarsi con il “bottino”: sottoposto a perquisizione personale, nelle sue tasche venivano ritrovati dai militari mazzi di chiavi, un telecomando e altri effetti personali appena trafugati.
La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Per il ladro, invece, oggi è stato convalidato l’arresto, con la direttissima aggiornata al prossimo 8 ottobre. nei suoi confronti solo l’obbligo di firma.