FURIOSA RISSA tra una decina di ragazzi in piazza Bresca/ FERITO 18enne serbo in gita scolastica
Accertamenti sono ora in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I militari hanno già acquisito alcuni filmati del sistema di videosorveglianza cittadino
Uno studente serbo di 18 anni, I.D., in gita scolastica a Sanremo, è stato massacrato di botte, intorno all’una della scorsa notte, nell’ambito di una rissa esplosa in piazza Bresca, nel centro della movida. Il diverbio è scoppiato, nel dehor di un locale, tra un tavolo di studenti serbi e uno di altri giovani, non è ancora ben chiaro se italiani o stranieri, a causa di un apprezzamento di troppo, unitamente all’abuso di alcolici e forse di droga.
All’arrivo dei carabinieri, gli altri erano già tutti fuggiti, mentre a terra è rimasto il diciottenne che ha riportato diversi traumi al volto ed è stato dimesso dall’ospedale di Sanremo con una prognosi di 30 giorni. Accertamenti sono ora in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I militari hanno già acquisito alcuni filmati del sistema di videosorveglianza cittadino ed hanno a lungo interrogato il giovane serbo, che ora rischia una denuncia per rissa aggravata.