Fine settimana ricco di risultati positivi per le giovanili del Ventimiglia Calcio
29 settembre 2014 | 09:15
Domenica la squadra degli allievi 1998, per metà in infermeria, ha battuto (3-1) la Carlin’s a Pian di Poma con una tripletta di Alfonso Rea, ispirato ancora una volta soprattutto da Sammartano
Ancora un ottimo fine settimana per le giovanili del Ventimiglia Calcio, caratterizzato dall’affermazione degli allievi ’98 sulla Carlin’s Boys e dei giovanissimi 2000 sulla Dianese (3-1). Solo la junores continua la serie negativa perdendo a Cairo (3-1, gol dei granata realizzato da Caruzzo).
Domenica la squadra degli allievi 1998, per metà in infermeria, ha battuto (3-1) la Carlin’s a Pian di Poma con una tripletta di Alfonso Rea, ispirato ancora una volta soprattutto da Sammartano. I ragazzi di Francesco Lapa hanno dato il massimo, con un gioco concreto e senza fronzoli: il risultato non è mai stato in discussione. Bravi tutti, in particolare Politi, Poggi e gli allievi ’99 che hanno sostituito i numerosi compagni infortunati.
Continua la serie positiva anche dei giovanissimi 2000 che hanno battuto a Diano la squadra di casa (3-1). La compagine di mister Facinoli, tecnicamente superiore, è rimasta però a lungo imbrigliata dal gioco dei dianesi, fisicamente più prestanti e arroccati in difesa. Ha sbloccato il risultato Dinielli, seguito dal solito Torre e da Costanzo. Orlando, su rigore, ha realizzato l’unica rete della Dianese.