E’ a Camporosso anziché a Taggia dove ha l’obbligo di soggiorno: arrestato il 55enne Mario Mandarano
Dal 2012 aveva il Tribunale di Sorveglianza lo aveva sottoposto alla misura restrittiva dell’obbligo di soggiorno, che lui ha violato, pertanto è finito in carcere. Oggi la sua direttissima
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ventimiglia hanno arrestato: Mario Mandarano, 55 anni, originario di Aieta (Cosenza), trovato a passeggio per Camporosso, ieri all’ora di pranzo, malgrado avesse l’obbligo di soggiorno a Taggia. Mandarano, con diversi precedenti e condanne alle spalle, per reati di droga, era uno dei principali imputati dell’operazione Mandeo, avvenuta nel 2008 sempre ad opera dei carabinieri.
Dal 2012 aveva il Tribunale di Sorveglianza lo aveva sottoposto alla misura restrittiva dell’obbligo di soggiorno, che lui ha violato, pertanto è finito in carcere. I militari lo hanno sottoposto a controlli, dopo aver visto che incrociando la vettura di servizio dell’Arma, aveva cercato di accelerare il passo. Tra l’altro era pure privo dei documenti. Al processo per direttissima il giudice ha concesso i termini a difesa, disponendo gli arresti domiciliari.