Due prostitute PICCHIATE E RAPINATE dell’incasso a Sanremo. Carabinieri arrestano 3 francesi
I tre si avvicinano alle due lucciole, ma l’intento non è quello della contrattazione. Iniziano subito a prenderle a calci e pugni, appropriandosi del denaro custodito nella borsetta di una delle due
Tre francesi, di origine magrebina, tra i 20 e i 27 anni, che la scorsa notte, nei pressi del supermercato "Carrefour", di valle Armea, a Sanremo, hanno rapinato due prostitute nigeriane, dopo averle picchiate, sono stati arrestati dai carabinieri. Erano già passate le cinque, quando un’auto, si ferma nell’area di parcheggio del supermercato, proprio di fronte alla statale Aurelia.
I tre si avvicinano alle due lucciole, ma l’intento non è quello della contrattazione. Iniziano subito a prenderle a calci e pugni, appropriandosi del denaro custodito nella borsetta di una delle due.
Per fortuna, proprio in quell’istante, transita una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Sanremo e i militari, non senza difficoltà, riescono a bloccare i tre malviventi. Una volta perquisiti, i tre vengono trovati in possesso di un tirapugni in acciaio e due coltelli a serramanico. Per loro scattano così le manette, mentre le donne vengono portate in ospedale per curare alcune ferite superficiali.