Domenica 7 settembre Egeolo farà tappa a Ospedaletti
5 settembre 2014 | 09:34
La “mascotte” del Gruppo Egea alla rievocazione storica del Circuito motociclistico cittadino
Trasferta in terra ligure per Egeolo, l’allegra “mascotte” che porta sulle piazze e tra la gente i colori della “multiutility” Egea (il verde, simbolo dell’ambiente, il giallo, simbolo dell’energia e il blu, simbolo dell’acqua) e soprattutto ne diffonde i valori.
Con le sue fattezze che ispirano immediatamente simpatia Egeolo è il tramite attraverso cui il Gruppo multiservizi che ha sede ad Alba (Cuneo) ma è ormai pienamente radicato in tutto il Nord-Ovest, comunica su larga scala i principi della sostenibilità ambientale, della razionalizzazione dei consumi e del risparmio energetico, oltre che quell’aderenza al territorio in cui opera che ne è la “mission” fin dalle sue origini.
Domenica 7 settembre si avrà l’occasione imperdibile di incontrare Egeolo in quel di Ospedaletti, città in cui “Stirano”, una delle società del Gruppo Egea, gestisce il servizio di raccolta rifiuti. La “mascotte” di Egea, che sa strappare sorrisi a grandi e piccini, parteciperà infatti all’attesissima quarta edizione della rievocazione storica del circuito di Ospedaletti tra due ruote d’antan e campioni noti nel panorama internazionale a respirare la storia del motociclismo d’epoca da competizione.