In regione Baitè |
Imperia
/
Sport
/

Domenica 21 settembre a Imperia gara di tiro con l’arco Interregionale 3D

15 settembre 2014 | 15:57
Share0
Domenica 21 settembre a Imperia gara di tiro con l’arco Interregionale 3D

Tutto pronto per quella che si preannuncia una grande Gara con la partecipazione del Campione del Mondo H+F Juniores, Alessio Noceti

Gli Arcieri Imperiesi San Camillo raggiungono un grande obiettivo. Grazie a grandi sforzi, non solo economici (acquisto attrezzature, sagome 3D), ma anche fisici (come la predisposizione del percorso di gara), sono riusciti ad inserire nel proprio calendario, per la prima volta nella loro storia sportiva una gara di Tiro con l’Arco nella specialità 3D sul proprio territorio di tiro sito ad Imperia in Regione Baitè.

La perseveranza e la grande volontà di crescita che contraddistingue l’attuale Direttivo Societario, con il Presidente Barbarino Giuseppe in prima persona, sta portando la realtà imperiese ad essere tra le Società sportive più attrezzate, in grado di organizzare in città  sempre più gare ed eventi per le svariate specialità e discipline del Tiro con l’Arco. Ecco spiegata quindi la grande partecipazione, alla gara di Domenica prossima 21 Settembre, che vedrà protagonisti 70 Arcieri iscritti provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia, e la presenza tra loro del Campione del Mondo Juniores di Arco Nudo nella specialità Tiro di Campagna Alessio Noceti. L’azzurro ha conquistato il Titolo ai Mondiali di Zagabria il 27 Agosto scorso, sbaragliando l’intera concorrenza a livello individuale e chiudendo nettamente al primo posto.

PROGRAMMA GARA: 
Ore 10.00: Raduno Arcieri sul Campo di Tiro in Regione Baitè (IM).
Ore 10,30: Verifica presenze. Al termine partenza pattuglie e inizio tiri.
PREMIAZIONI: Secondo Regolamento FITARCO.