Dianesi alla mostra internazionale “Artisti del vecchio e nuovo mondo” a Villa Cambiaso a Savona
La rassegna metterà a confronto le peculiarità di oltre cinquanta artisti italiani e delle Americhe
Saranno otto i dianesi che con le loro opere avranno l’onore di essere presenti alla mostra internazionale "Artisti del vecchio e nuovo mondo" e "Arti visive del Paraguay indigeno” che sarà inaugurata domani alle ore 16.00 a Villa Cambiaso di Savona. (in via Torino 10 – www.villacambiaso.it ).
Voluta dal Comitato Inetrnazionale Cristosforo Colombo e da VILLA CAMBIASO, con il patrocinio del Comune di Savona, Regione Liguria,e con il supporto dell’ Associazione Nazionale Marinai Italia, Associazione Leon Pancaldo,Madre Tierra o.n.g. e Stranieri nel Mondo , la rassegna metterà a confronto le peculiarità di oltre cinquanta artisti italiani e delle Americhe.
JEROME, Gianni CALCAGNO, Nives BONAVERA , Aldo GRAMONDO , Cosimo Riccardo TOMASELLI, Tiziano GRAMONDO , Gian Piero BORSARI hanno ottenuto l’ambito invito anche in virtù della prossima nascita a Diano Marina di un COMITATO ARISTICO, atto a perseguire lo studio e le molteplicità attuattive del gesto artistico oltre alla divulgazione della sperimentazione.
Sarà presente anche Antonella COTTA.