“Da quasi un anno la scuola di Roverino attende l’aula di informatica”. Appello all’ass. Campagna

3 settembre 2014 | 06:21
Share0
“Da quasi un anno la scuola di Roverino attende l’aula di informatica”. Appello all’ass. Campagna

“Inoltre, la scuola primaria di Roverino ha bisogno (a costo quasi zero) di una copertura che vada dall’ ingresso al cancello di uscita. Questi sono due dei tanti interventi che vi abbiamo elencato in precedenza e forse bisognerà stabilire delle priorità”

"Come da articolo precedentemente pubblicato sull’edilizia scolastica, e dopo vari tentativi di contattare l’Assessore Campagna, vorremmo ricordare alcuni punti importanti sulla situazione di alcune scuole e soprattutto che le scuole che hanno bisogno di interventi urgenti non sono solo in centro città".

"Volevo ricordarvi che la Scuola media di Roverino aspetta da quasi un’anno la classe di informatica, inaccessibile a causa di crolli di calcinacci, scuola i cui studenti ne hanno assolutamente bisogno perché informatica è una materia scolastica e non un momento di svago. Inoltre, la scuola primaria di Roverino ha bisogno (a costo quasi zero) di una copertura che vada dall’ ingresso al cancello di uscita. Questi sono due dei tanti interventi che vi abbiamo elencato in precedenza e forse bisognerà stabilire delle priorità".

Deborah Murante Responsabile Politiche Scolastiche di "Progetto Ventimiglia"