BABY GANG rapina di 1.000 euro negozio di abbigliamento/ 4 arresti della polizia a Ventimiglia

27 settembre 2014 | 12:55
Share0
BABY GANG rapina di 1.000 euro negozio di abbigliamento/ 4 arresti della polizia a Ventimiglia

Due dei giovani, tutti ben vestiti e curati, sono entrati nel negozio – mentre gli altri facevano da palo fuori dalla porta – e dopo essersi provati alcuni abiti costosi hanno chiesto alla commessa di tenerli indosso

Una baby gang composta da quattro francesi: tre ragazzi e una ragazza, di 15, 17 e 18 anni, che hanno rapinato dell’incasso – circa mille euro – la commessa di un negozio di abbigliamento di via Cavour, a Ventimiglia, è stata arrestata, stamani, dagli agenti del locale commissariato di polizia, con i colleghi della polfer e della polizia di frontiera.

Due dei giovani, tutti ben vestiti e curati, sono entrati nel negozio – mentre gli altri facevano da palo fuori dalla porta – e dopo essersi provati alcuni abiti costosi hanno chiesto alla commessa di tenerli indosso.

Una volta arrivati alla cassa, però, sotto la minaccia di un coltello a serra manico, anzichè pagare i vestiti hanno minacciato la commessa, facendosi consegnare l’incasso e intimando alla stessa di non chiamare la polizia. Quest’ultima, invece, ha subito allertato il 113 e grazie alle tempestive ricerche, con dettagliata descrizione dei malviventi, gli agenti sono riusciti a rintracciare tutti e quattro presso la stazione ferroviaria. Per loro l’accusa è di rapina aggravata.