Avvocatessa 34enne di Monaco di Baviera rapinata di fotocamera e cellulare/ ARRESTATO moldavo 15enne
A quel punto, alla donna è caduto anche il telefonino e il giovane ha preso pure quello, scappando. Grazie alla precisa descrizione del malvivente, i carabinieri della vicina Stazione di Dolceacqua sono riusciti a catturare il malvivente
Una avvocatessa tedesca, di 34 anni, di Monaco di Baviera, è stata rapinata della fotocamera (una Pentax) e del suo Iphone, ieri, mentre stava effettuando un giro turistico ad Apricale, in alta val Nervia, nell’entroterra di Ventimiglia. L’autore del colpo, un moldavo, di 15 anni, è già stato arrestato dai carabinieri.
La donna si trovava in compagnia di un’amica, quando il moldavo, con un gesto fulmineo le ha strappato la fotocamera dalle mani. A quel punto, alla donna è caduto il telefonino e il giovane ha preso pure quello, scappando a piedi per i carruggi del paese. Grazie alla precisa descrizione del malvivente, i carabinieri della vicina Stazione di Dolceacqua, a cui l’avvocatessa si era rivolta per presentare denuncia, sono riusciti a catturare il quasi subito il colpevole – che abita in zona – recuperando la refurtiva.