Arriva nella città dei fiori “Sanremobio”, nuovo negozio di “Terre Solidali”

3 settembre 2014 | 16:22
Share0
Arriva nella città dei fiori “Sanremobio”, nuovo negozio di “Terre Solidali”

Verrà offerto un aperitivo “raw and vegan” con prodotti crudi per evitare di perdere fibre, vitamine e minerali nella cottura e allo stesso tempo assicurare un miglior valore nutritivo

Sanremo è sempre più bio. Sabato 6 settembre verrà, infatti, inaugurato “SanremoBio”, il nuovo punto vendita specializzato in prodotti biologici, soprattutto alimentari ma anche settore cosmesi e casa, che andrà ad arricchire l’offerta dell’estremo ponente ligure. Trasparenza, qualità e sostenibilità: questi i principi cardini della nuova attività -targata Cooperativa Sociale “Terre Solidari”- che scoprirà i veli sabato prossimo, 6 settembre, con inaugurazione prevista alle ore 17 in via Manzoni 23 a Sanremo. 

Per l’occasione verrà offerto un aperitivo “raw and vegan” con prodotti crudi per evitare di perdere fibre, vitamine e minerali nella cottura e allo stesso tempo assicurare un miglior valore nutritivo. L’aperitivo proseguirà poi con un’attività di show cooking, degustazioni di estratti vegetali accompagnati da buona musica e danze per poi concludersi con alcune performance “Nel segno di Bacco”.
"Da sempre -spiega il presidente di Terre Solidali, Sergio Spina- la nostra cooperativa sociale mira a promuovere e diffondere il commercio equo e solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, prodotti e soluzioni ecologiche. Inoltre grande importanza è rivestita nello sensibilizzare il consumo consapevole e la finanza etica. “SanremoBio” si pone proprio in questa direzione e a tal proposito desidero ringraziare tutti i soci che si sono adoperati con entusiasmo ed energia alla realizzazione di questo progetto. Ora non resta che festeggiare sabato dalle ore 17 alle ore 22 tutti insieme per l’avvio di questa nuova avventura che vuole essere anche sinonimo di stile di vita sana e naturale".