Arrestato 33enne per violazione obbligo sorveglianza speciale
I Carabinieri, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato numerosi posti di controllo alla circolazione stradale lungo le principali vie e, contestualmente, hanno ispezionato numerosi locali pubblici, in particolare bar
Nella notte tra sabato e domenica, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto a Sanremo, Taggia e nei comuni limitrofi, dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo, con i colleghi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Imperia, un pregiudicato 33enne di Sanremo è stato tratto in arresto poiché, sebbene sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di Sanremo, si è reso responsabile della violazione delle prescrizioni impostegli dal Tribunale con detta misura preventiva.
I Carabinieri, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato numerosi posti di controllo alla circolazione stradale lungo le principali vie e, contestualmente, hanno ispezionato numerosi locali pubblici, in particolare bar.
Durante tali attività di controllo hanno sorpreso all’interno di un bar, situato ad Arma di Taggia sulla Via Aurelia, un 33enne pregiudicato di Sanremo sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Sanremo. Misura che non consentiva all’uomo di allontanarsi dalla città dei fiori se non autorizzato dal giudice.
All’atto del controllo degli avventori presenti all’interno del bar, i militari dell’Arma hanno scorto dietro una slot machine una sagoma assomigliante a quella di una persona.