Il bando e il regolamento |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Aperte le iscrizioni al quarto Torneo Ceci Von Mayer

2 settembre 2014 | 06:46
Share0
Aperte le iscrizioni al quarto Torneo Ceci Von Mayer

Campionato di Calcio a 7, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 12 (dodici) giocatori (età minima 16 anni)

La Pol. Matuziana Sanremo ricorda a tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del Torneo maschile intitolato a “Ceci Von Mayer”. Il Torneo si svilupperà sotto forma di campionato che durerà per tutta la stagione sportiva.

Campionato di Calcio a 7, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 12 (dodici) giocatori (età minima 16 anni). La lista dei giocatori dovrà essere consegnata ad inizio campionato e dovranno essere sempre gli stessi, saranno consentiti massimo 4 (quattro) tesserati di cui 2 (due) over e 2 (due) liberi, il campionato sarà iscritto all’Endas, quindi la squadra vincente avrà la possibilità di qualificarsi per la fase Regionale e puntare a quella Nazionale.

Il campionato si svolgerà indicativamente da ottobre a maggio presso il campo del Borgo “Pian dei Cavalieri”, tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, e comunque in base al numero di squadre iscritte.
Il campionato sarà organizzato all’Italiana, con girone unico e partite andata e ritorno, comunque in base al numero di squadre partecipanti.

Il regolamento applicato sarà quello vigente della F.I.G.C. per calcio a 7.
Le partite saranno dirette da arbitri.
I comunicati con i risultati, la classifica e le squalifiche verranno pubblicati ogni settimana sul sito della Matuziana (www.matuzianasanremo.it), profilo facebook “Matuziana Sanremo” e sulle maggiori testate giornalistiche on-line.
A fine campionato verranno dati premi calcolati in base al numero di squadre iscritte.
Le iscrizioni sono aperte, termine ultimo 30 settembre 2014, per maggiori informazioni contattare: Antonio 389-0993339, o recarsi al campo del Borgo “Pian dei Cavalieri” tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dopo le ore 19.00

Si ricorda a tutte le squadre che i sostenitori dovranno restare al di fuori del recinto di gioco.