Aperte le iscrizioni al corso di intaglio di frutta e verdura alla Confartigianato di Sanremo
4 settembre 2014 | 10:00
Si tratta di un corso totalmente pratico, dove si imparerà l’arte dell’intaglio della frutta e della verdura per abbellire i buffet, i piatti, gli addobbi. Ristoranti, alberghi, catering, utilizzano l’intaglio per decorare e allestire le proprie tavole
Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso base di intaglio frutta e verdura organizzato dalla Confartigianato di Imperia. Questo corso fornisce una formazione specifica per l’intaglio di decorazioni di frutta e verdura, una professione che in Italia sta avendo grande successo nel mondo della ristorazione, e non.
Si tratta di un corso totalmente pratico, dove si imparerà l’arte dell’intaglio della frutta e della verdura per abbellire i buffet, i piatti, gli addobbi. Ristoranti, alberghi, catering, utilizzano infatti l’intaglio per decorare e allestire le proprie tavole e i propri buffet, trovando collocazione in eventi di vario genere.
Il corso si terrà presso la sede della Confartigianato di Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524501.