Abc Bordighera: sconfitta dell’Under 16 maschile a Imperia contro il San Camillo
Un primo tempo che ha visto i bordigotti dominare e chiudere in vantaggio per 17 a 13 ed un secondo tempo da dimenticare con gli imperiesi, più precisi e determinati, che nei primi sei minuti della ripresa riequilibrano la partita per poi chiuderla
Partita strana quella giocata sabato scorso dalla formazione under 16 maschile dell’ABC Bordighera sul campo del S. Camillo Imperia, gara valevole per il Challenge di pre-campionato dipartimentale delle Alpi Marittime.
Un primo tempo che ha visto i bordigotti dominare e chiudere in vantaggio per 17 a 13 ed un secondo tempo da dimenticare con gli imperiesi, più precisi e determinati, che nei primi sei minuti della ripresa riequilibrano la partita per poi chiuderla meritatamente a proprio favore con il punteggio di 30 a 25.
Per i coach dell’ABC Bordighera però la gara è stata utile perché sono emerse alcune pecche che possono essere facilmente corrette se ci sarà una maggiore attenzione dei ragazzi e un loro serio e continuo impegno.
Prossima partita per l’under 16, sabato prossimo alle 15,30 al PalaBiancheri contro la forte formazione del Breill/Ventimille, partita che costituirà l’inizio di una giornata dedicata alla pallamano; infatti seguirenno le partite di esordio nei rispettivi campionati dipartimentali della formazione seniores femminile contro il Cavbigal Nizza prima e chiuderà la seniores maschile contro il Mentone.