A Ventimiglia un corso di Military Close Combat
Si tratta di un corso di tecniche Close Combat, che comporta per i partecipanti un addestramento sotto stress, in modo che riescano ad agire rapidamente ed in maniera istintiva in varie situazioni di pericolo o sotto minaccia
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Extreme Klose Kombat di Muia Fabio, organizza il primo evento della stagione 2014/15.
Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2014 nell’entroterra di Ventimiglia si effettuerà un corso di Military Close Combat (per civili).
Si tratta di un corso di tecniche Close Combat, che comporta per i partecipanti un addestramento sotto stress, in modo che riescano ad agire rapidamente ed in maniera istintiva in varie situazioni di pericolo o sotto minaccia.
I corsi Close Combat possono essere frequentati da chiunque essendo tecniche molto rapide, efficaci e semplici da acquisire, quindi accessibile anche per le donne, rappresentando così anche l’esigenza di mettere il genere femminile al riparo delle sempre più diffuse violenze e aggressioni.
All’interno del corso vi saranno varie materie teoriche e pratiche da affrontare del tipo: analisi del rischio, tecniche di corpo a corpo a mani nude, corpo a corpo con varie armi (armi da allenamento non offensive per i partecipanti), esercitazione sotto stress, protezione a terze persone, tecniche operative, bonifica e molto altro. A fine corso verrà rilasciato a ogni partecipante un attestato di partecipazione. Per partecipare al medesimo corso è necessario essere maggiorenni.
“Si informa che i corsi di difesa personale si tengono regolarmente il Lunedì e Venerdì dalle 20:00 alle 21:00 presso la palestra Centro Fisiosport, Lungomare Marconi n°93/b a Vellecrosia”.
Per info:
Muia Fabio
Cell. 345 50 16 409
info@muiafabio.com – www.muiafabio.com
Contatto Facebook: CENTRO XKK