A Sanremo pulizia del tratto di strada che da Pian della castagna porta al prato di San Romolo
29 settembre 2014 | 10:40
“Chi non può essere presente fin dal mattino presto, può raggiungerci in ogni momento della giornata direttamente sulla strada, munito di cesoie, decespugliatore, scopa, guanti o… anche solo della buona volontà” dicono i responsabili del “Ravacoi”
Sulla scia del nostro sempre presente motto: “Quando punti il dito per giudicare qualcuno, guarda la tua mano: altre tre dita sono puntate verso di te”ed in previsione delle piogge e del brutto tempo, domenica 5 ottobre invitiamo tutti i buoni di cuore e forti di braccia ad unirsi a noi per una pulizia del tratto di strada che da Pian della castagna porta al prato di San Romolo.
Chi desidera dare una mano è il benvenuto. Vi aspettiamo sul prato alle 8,30 per poi iniziare a lavorare. Ovviamente chi non può essere presente fin dal mattino presto, può raggiungerci in ogni momento della giornata direttamente sulla strada, munito di cesoie, decespugliatore, scopa, guanti o…. anche solo della buona volontà.
Come è nel nostro stile uniremo il lavoro a momenti di allegria e di convivialità, infatti in diversi punti faremo dei "pit stop"in cui potrete rifocillarvi con caffè, pane (rigorosamente di San Romolo) e nutella, bruschette con pomodoro, sardenaira e del buon vino rosso.
Per chi resisterà fino al traguardo del piazzale di San Romolo ci sarà un piatto di polenta con sugo di cinghiale e/o salsiccia.
Vi aspettiamo in tanti domenica 5 Ottobre per la giornata “Cunette e Bruschette”.
Ravacoi San Romolo