A Pian di Poma di Sanremo al via le lezioni della Scuola Calcio qualificata della Carlin’s Boys
La competenza dei tecnici altamente qualificati, ha come obiettivo la formazione delle nuove leve di calciatori nel rispetto dei principi di educazione e sportività che sempre devono contraddistinguere i protagonisti del gioco più bello del mondo
Martedì 9 settembre alle ore 17,45 presso l’impianto di Pian di Poma a Sanremo, inizieranno le lezioni della Scuola Calcio qualificata della Carlin’s Boys. Gli Istruttori Marco Stella, Giorgio Toniolo e Rocco Fava, sotto la guida del Responsabile Maurizio De Luca, accoglieranno vecchi e nuovi "alunni" delle classi 2007, 2008 e 2009 per una nuova stagione.
La competenza dei tecnici altamente qualificati, ha come obiettivo la formazione delle nuove leve di calciatori nel rispetto dei principi di educazione e sportività che sempre devono contraddistinguere i protagonisti del gioco più bello del mondo.
La Società invita quindi tutti i ragazzi che vorranno iniziare a praticare lo Sport con la esse maiuscola, a presentarsi al campo muniti di indumenti di gioco.Le lezioni si svolgeranno al Martedì pomeriggio ed al Sabato mattina. Intanto la prima squadra della Carlin’s Boys, dopo avere agevolmente superato l’esame della prima gara ufficiale della stagione, andando a vincere per 4 a 1 sul campo del Ceriale, prosegue gli impegni di Coppa Italia ospitando mercoledì sera allo Stadio Comunale il Taggia reduce dalla sfortunata gara interna persa per 2 a 0 contro l’Albenga. Sarà l’occasione per vedere all’opera, per la prima volta in casa, la rinnovata ed ambiziosa formazione allenata da Carmelo Luci.