A Palazzo Agnesi a Pontedassio presentazione del thriller “Il richiamo della farfalla”
17 settembre 2014 | 07:40
L’autrice, Stefania Glorio, si è laureata in Lingue e Letteratura Straniere presso l’Università di Genova nel 1990. Insegna presso l’Istituto Superiore “G. Marconi” di Imperia e vive nell’entroterra dianese con la sua famiglia
Sabato 20 settembre alle ore18.45, a Palazzo Agnesi di Pontedassio, nell’ambito della rassegna "aperitivo con l’autore ", si svolgerà la presentazione del thriller "Il richiamo della farfalla" dell’imperiese Stefania Glorio edito da Edizioni Sottosopra.
Nata a Sanremo, Stefania Glorio si è laureata in Lingue e Letteratura Straniere presso l’Università di Genova nel 1990. Insegna presso l’Istituto Superiore "G. Marconi" di Imperia e vive nell’entroterra dianese con la sua famiglia.
Ha collaborato per diversi anni con l’equipe di Psichiatria dell’ospedale di Imperia scrivendo numerosi articoli per libri e riviste specializzate, nazionali ed internazionali. Da sempre amante del genere "giallo" e "thriller" crea , finalmente , il suo personaggio protagonista, il commissario Lavinia Ross, regalando al lettore una miscela ipnotica di profondi intrighi e misteri.