A Ospedaletti dall’1 ottobre riprende il lavaggio delle strade
16 settembre 2014 | 06:59
Per effetto dell’ordinanza è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 4 alle 9 nelle vie che alternativamente saranno oggetto delle operazioni di lavaggio, come stabilito nel provvedimento
L’1 ottobre a Ospedaletti riprende il servizio di pulizia notturna delle strade cittadine affidato alla Ditta Stirano srl, affiancata dalla Polizia Locale per rendere più efficace il servizio.
Da tale data sarà applicata l’Ordinanza n. 100 in data 22 settembre 2010 del Comando Polizia Locale , che disciplina le operazioni di spazzamento, lavaggio stradale e pulizia tombini e griglie, con applicazione delle sanzioni alle auto che saranno lasciate in sosta nelle vie interessate dal passaggio dei mezzi.
Per effetto dell’ordinanza è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 4 alle 9 nelle vie che alternativamente saranno oggetto delle operazioni di lavaggio, come stabilito nel provvedimento.
Per ogni ulteriore informazioni e chiarimenti il Responsabile del Servizio RSU è disponibile al n. 0184 6822362 oppure è possibile consultare sul sito www.comune.ospedaletti.im.it l’avviso pari oggetto riportante il calendario degli interventi.
L’Amministrazione invita i cittadini residenti ed ospiti al rispetto del divieto, certa che i benefici apportati dal servizio saranno superiori ai conseguenti e limitati disagi.