A Camporosso presentazione dell’opera prima di Pasquale Putrino, “Solo”

16 settembre 2014 | 16:53
Share0
A Camporosso presentazione dell’opera prima di Pasquale Putrino, “Solo”

La presentazione sarà a cura di Doriana Valesini di AmicoLibro di Bordighera, che introdurrà il racconto libero di Paki “illustrato” dalle fotografie didascaliche stampate su tela che verranno esposte in sala”

Mercoledì 17 settembre alle 18.30 presso il Centro Congressi  Palabigauda in località Bigauda a Camporosso il comune di Camporosso 
patrocinerà la presentazione dell’opera prima del giovanissimo Pasquale  Putrino, "Solo".
Chi scrive e vive emozioni newyorchesi è Paki, 23, di Bordighera, liceo classico, un pò di scienze politiche e poi la scelta di seguire e vivere le sue passioni: scrivere e viaggiare. Va a New York, ci sta qualche mese, guardando Manhattan da Brooklyn, wild side di questi anni 2000. 
Non può fare a meno di respirare quell’aria, presto ci tornerà. In "Solo" ci sono i 5 sensi di Pasquale, attraverso immagini, pensieri, 
musica e passione. Black & white pieno di colori. Sente la vita irrompere, vuole giocarla da "solo". Un viaggio interiore nel viaggio,  un perfetto "carnet de voyage", da non perdere.
La presentazione sarà a cura di Doriana Valesini di AmicoLibro di  Bordighera, che introdurrà il racconto libero di Paki "illustrato" dalle fotografie didascaliche stampate su tela che verranno esposte in sala".