Ventimiglia Calcio al via una stagione che si spera di vertice.
Si raduna il Ventimiglia Calcio appena tornato in Eccellenza dopo un anno di purgatorio in Pomozione. Il presidente Savarino non nasconde le ambizioni di un campionato di vertice per i frontalieri.
Si raduna il Ventimiglia Calcio appena tornato in Eccellenza dopo un anno di purgatorio in Pomozione. Il presidente Savarino non nasconde le ambizioni di un campionato di vertice per i frontalieri. Una rosa competitiva quella messa a disposizione di mister Lucisano e dello Staff Tecnico. Venticinque giocatori che come detto avranno il compito di mantenere il Ventimiglia Calcio nelle posizioni di vertice della categoria.
Savarino a tal proposito è stato categorico "L’anno scorso abbiamo conosciuto la Promozione per una sfortunata serie di eventi ma la categoria del Ventimiglia è l’Eccellenza e in questa categoria dobbiamo lottare per il vertice della classifica". Sul mercato Savarino contina affermando che "Durante questo mese se sarà il caso valteremo qualche inserimento", Il presidente granata non si sbilancia sulle possibili rivali nel campionato, "bisognerà vedere le prime partite" dice.