Venerdì 22 agosto a Castellaro una festa in stile americano

20 agosto 2014 | 09:21
Share0
Venerdì 22 agosto a Castellaro una festa in stile americano
Venerdì 22 agosto a Castellaro una festa in stile americano
Venerdì 22 agosto a Castellaro una festa in stile americano

Si terrà un evento dedicato alla musica ed al cibo in stile Usa. Si avrà la possibilità di gustare “american style food” e ascoltare la musica degli Ambaradan

Dopo il grande successo delle feste di inizio agosto, si riaccendono le luci sul palco di Castellaro, nella suggestiva cornice della restaurata Piazza del Castello.

In un contesto meraviglioso, dove le pittoresche case liguri fiancheggiano quel castello che diventato il simbolo del paese, venerdì 22 agosto alle 20, si terrà un evento dedicato alla musica ed al cibo in stile USA.  Si avrà  la possibilità di gustare “american style food” e ascoltare la musica degli Ambaradan.
Una serata all’ insegna del cibo BBQ americano abbinato alla signora delle birre artigianali italiane, "BALADIN" e alla musica travolgente degli " Ambaradan" party band. 
Quindi non la solita sagra, ma una diversa proposta gastro-musicale che i volontari di Vivi Castellaro hanno ideato nell’ottica di animare le serate estive del borgo. La cura nella scelta del cibo e delle bevande è una delle prime attenzioni del neonato comitato, che 
Gli Ambaradan nascono nel 2010  dall’ambizione di proporre attraverso dei medley un mix di musica fresca, coinvolgente e ballabile. Da qui: "Party Band".
Il repertorio spazia da Rino Gaetano a Jamiroquai, da Capossela ai Talking Heads facendo salti temporali dagli anni ’50/’60/’70/’80 ai giorni nostri. Quindi cover con licenza di "smuovere" con un tocco tribal/dance.
Raggiungere Castellaro  è facile. Si percorre per 5 km la provinciale 51 che parte dal comune di Riva Ligure, a due passi da Arma di Taggia. Arrivati in paese troverete cartelli  che segnalano i parcheggi. Da questi si entra nel centro storico e si percorre la strada in salita fino alla piazza del Castello.