Sinfonica di Sanremo, “Una notte d’estate a Sanremo” diretto dal Maestro Reddy Bobbio

18 agosto 2014 | 13:39
Share0
Sinfonica di Sanremo, “Una notte d’estate a Sanremo” diretto dal Maestro Reddy Bobbio

Alle ore 21.30 proseguono anche i concerti realizzati a Villa Regina Margherita a Bordighera. Ad esibirsi saranno gli Archi della Sinfonica di Sanremo con un programma dal titolo “Divertimenti”

Mercoledì 20 agosto l’Orchestra Sinfonica di Sanremo prosegue la serie di concerti realizzati in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Sanremo. In Piazza San Siro, alle ore 21.30, sarà proposto il programma dal titolo “Una notte d’estate a Sanremo” diretto dal Maestro Reddy Bobbio.
Al Teatro del Casinò di Sanremo l’Orchestra, inoltre, si esibirà nell’ultimo concerto della Stagione Estiva 2014. L’appuntamento è per Venerdì 22 agosto alle ore 21,30 con il concerto “American Woman” dedicato ai compositori americani quali Gershwin, Weber, Bernstein.. A dirigere l’Orchestra sarà il Maestro Bruno Santori mentre ad esibirsi in qualità di Soprano sarà Gabriella Costa.
Sabato 23 agosto alle ore 21.30  proseguono anche i concerti realizzati a Villa Regina Margherita a Bordighera. Ad esibirsi saranno gli Archi della Sinfonica di Sanremo con un programma dal titolo “Divertimenti” costituito da musiche di Vivaldi, Mozart e Piazzola.