Rubano in un deposito, due moldavi denunciati per furto aggravato

23 agosto 2014 | 11:01
Share0
Rubano in un deposito, due moldavi denunciati per furto aggravato

Accertamenti sono in corso per verificare se i due siano autori di altri furti perpetrati sempre all’interno dello stesso deposito ai danni di alcune auto e veicoli in custodia giudiziaria

Stamani intorno alle 5 i Carabinieri di Bordighera hanno denunciato due moldavi, residenti nella città delle palme: A.O. di 25 anni e V.H. di 31 anni.

I due sono stati sorpresi mentre tentavano di entrare all’interno della depositeria “Fortunato” di Vallecrosia, ma sono stati segnalati da alcune persone che hanno attivato i militari.

Sul posto è stata inviata una pattuglia che li ha bloccati dopo che, vistosi scoperti, avevano tentato di scappare lungo il fiume Verbone. Una volta fermati è stata rintracciata l’auto utilizzata dai ladri, una Fiat 600 di colore bianco di proprietà della sorella di A.O. , con all’interno un seggiolino di una 600 risultato rubato qualche giorno prima dallo stesso deposito.

Accertamenti sono in corso per verificare se i due siano autori di altri furti perpetrati sempre all’interno dello stesso deposito ai danni di alcune auto e veicoli  in custodia giudiziaria.

Per i due moldavi è scattata una denuncia per furto aggravato.