Ritirata la ‘scomoda’ variante al Puc di Nervia. Il CASO in maggioranza

Questa mattina la conferenza dei capigruppo ha preso atto del ritiro della pratica. I bene informati sosterrebbero che il ritiro sia dovuto al fatto che una delle parti in causa sia addirittura il padre del neo sindaco Giuseppe Ioculano
Dietrofront per la variante al PUC che avrebbe dovuto ridisegnare i limiti di inedificabilità nella zona circostante il depuratore di Nervia che viene ritirata al momento. Il documento era previsto in discussione al punto sette dell’ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale della città di confine del 28 Agosto. Questa mattina la conferenza dei capigruppo ha preso atto del ritiro della pratica. I bene informati sosterrebbero che il ritiro sia dovuto al fatto che una delle parti in causa sia addirittura il padre del neo sindaco Giuseppe Ioculano.
E’ bene precisare che la pratica è più che lecita,si tratta di rimisurare i limiti di edificabilità dal depuratore che pare in passato siano stati misurati male. E’ in sostanza un discorso di forma, visto che si discute sull’opportunità di inserire una pratica che riguarda da vicino un esponente politico di primissimo piano ad appena due mesi dalle elezioni. Le minoranze probabilmente rilasceranno dei commenti nelle prossime ore.