Pallamano: conclusa la prima parte del corso da allenatore

Dopo la sosta agostana le lezioni riprenderanno a settembre, con lo svolgimento di altre lezioni nella città delle Palme ed alcune lezioni presso la sede del CONI di Genova, per concludersi con gli esami a metà ottobre a La Spezia
E’ terminata la prima fase del corso allievo allenatore di pallamano iniziato nel mese di giugno. Al corso sono iscritti 17 allievi provenienti dalle varie province della nostra regione.
Il corso è stato suddiviso in due sezioni territoriali, con l’organizzazione della sezione del ponente che è stata concretizzata proprio grazie all’iniziativa dell’ABC Bordighera. Dopo la sosta agostana le lezioni riprenderanno a settembre, con lo svolgimento di altre lezioni nella città delle Palme ed alcune lezioni presso la sede del CONI di Genova, per concludersi con gli esami a metà ottobre a La Spezia.
Le lezioni che si sono svolte a Bordighera, per la parte teorico/pratica sono state tenute dal professore Pippo Malatino e mentre quelle regolamentari dall’arbitro Gianluca Morelli .
Al corso partecipano 5 tesserati dell’ABC Bordighera e 2 della Pallamano Ventimiglia.
L’organizzazione dell’intero corso regionale è stata curata del delegato regionale della federazione FIGH, Prof. Enzo Sapere che ha ringraziato i docenti e i allievi allenatori per la loro partecipata adesione al corso.