Morto suicida il commerciante 56enne Raffaele Paonessa. Doveva aprire una gioielleria a Ventimiglia

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Ventimiglia, ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. I militari stanno indagando nella sua vita privata e professionale, per capire le ragioni del suicidio
Un commerciante di 56 anni, Raffaele Paonessa, si è impiccato, la scorsa notte, in un magazzino adiacente la propria abitazione, in località Ciaixe, a Camporosso. Intorno alle 2 di notte, sono stati la moglie e il fratello a imbattersi nella tragica scoperta. Ancora imprecisati i motivi all’origine del tragico gesto, quest’ultimi al vaglio dei carabinieri. Si sa soltanto che l’uomo, nei prossimi giorni, avrebbe dovuto aprire una gioielleria a Ventimiglia.
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Ventimiglia, ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. I militari stanno indagando nella sua vita privata e professionale, per capire se le ragioni di questo tragico gesto siano collegabili a motivi personali o economici o di altra natura.