Mercoledì 20 agosto quarta serata con “La Notte sul Mare” a Vallecrosia

19 agosto 2014 | 08:42
Share0
Mercoledì 20 agosto quarta serata con “La Notte sul Mare” a Vallecrosia

Evento clou: Guinness dei primati mondiali per raccogliere impronte di mani colorate per sconfiggere insieme la malnutrizione nel mondo

Mercoledì 20 agosto quarta serata con  “La Notte sul Mare” a Vallecrosia evento organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune, sul Lungomare chiuso al traffico dalle ore 20 alle ore 24.

Lungo il percorso musica dal vivo con band e Dj, esibizioni di hip hop, trucca bimbi, chiromante e astrologa, il Motoclub Maggioni e Vespa Club, l’esposizione fotografica di Jerry, artigiani e hobbisti con i loro particolari prodotti, i gonfiabili , palloncini, caramelle zucchero filato, popcorn. 
Evento clou: Guinness dei primati mondiali per raccogliere impronte di mani colorate  per sconfiggere insieme la malnutrizione nel mondo.
I locali del lungomare prepareranno menu e piatti particolari per la serata.
Le serate hanno avuto successo, con un buon afflusso di pubblico. La città così animata ha attirato turisti e visitatori che hanno potuto godere di un’atmosfera festosa e allegra. 
Bilancio quindi molto positivo per questa iniziativa proposta dalla Confesercenti ma resa possibile soprattutto grazie alla collaborazione di tutti i negozianti e gli operatori del centro e del lungomare. Si ringraziano anche la Polizia Locale e la Protezione Civile per l’apporto dato.