M5S : stante la situazione di degrado e anche a seguito della rissa avvenuta nei pressi del Billa

6 agosto 2014 | 09:45
Share0
M5S : stante la situazione di degrado e anche a seguito della rissa avvenuta nei pressi del Billa

Il Movimento 5 stelle chiederà la convocazione urgente della Commissione servizi sociali e sociosanitari al fine di trovare una soluzione alla situazione di degrado di alcune aree della città e in particolare..

Il Movimento 5 stelle chiederà la convocazione urgente della Commissione servizi sociali e sociosanitari al fine di trovare una soluzione alla situazione di degrado di alcune aree della città e in particolare: stazione ferroviaria, giardini pubblici, dintorni del Billa, foce del Roya, etc. Le zone sono infatti occupate giorno e notte da senzatetto e clochards.

In particolare il perimetro dell’area della stazione durante le ore notturne è quasi interamente occupato da senzatetto ed essendo nel mese di agosto la stazione di Ventimiglia è molto praticata e dovrebbe rappresentare un biglietto da visita per i turisti anche solo di passaggio e invece si manifesta in tutto il suo degrado. Durante le ore diurne i giardini pubblici si sono trasformati in un accampamento a cielo aperto.

Si chiede pertanto una particolare attenzione da parte della nuova amministrazione a questa’emergenza che non è solo sociale ma anche sanitaria e di sicurezza visti i recenti problemi di ordine pubblico.