Lite in pieno centro a Ventimiglia. Ancora una volta protagonisti i clochard/ VIDEO

25 agosto 2014 | 07:05
Share0
Lite in pieno centro a Ventimiglia. Ancora una volta protagonisti i clochard/ VIDEO

Sabato sera una sventata rapina all’interno del Billa poi nella giornata di ieri una lite con dei passanti per un parcheggio. Clochard sempre protagonisti in negativo della vita serale di Ventimiglia.

Sabato sera una sventata rapina all’interno del Billa; ieri, una lite con dei passanti per un parcheggio. Clochard sempre protagonisti in negativo della vita serale di Ventimiglia.

Inutile dire che chi abita nella zona è sempre più allarmato dalla situazione che non sembra assolutamente migliorare anzi, vi sono sempre nuovi arrivi che entrano in conflitto in alcuni casi con i precedenti occupanti.

Nello specifico come detto sabato sera la sventata rapina al Billa da parte di uno slavo che ha sottratto dalle mani della cassiera pochi euro (diciassette), ma lo ha fatto strattonando la malcapitata dipendente e per fermarlo la sicurezza interna ha dovuto ingaggiare una piccola colluttazione,sul posto è infatti intervenuta anche la Croce Rossa.

Poi nella serata di ieri come potete vedere nel video una lite con dei passanti causata da un parcheggio, non si sono alzate le mani, ma la tensione è alta.