L’Argentina supera l’Imperia per 2-0, gol di Niang e Fiuzzi

20 agosto 2014 | 09:29
Share0
L’Argentina supera l’Imperia per 2-0, gol di Niang e Fiuzzi

Giovedì 21 agosto allo “Sclavi” l’Argentina giocherà una partita con il Taggia. Domenica 24 agosto l’Argentina affronterà in trasferta il Sestri Levante nel turno preliminare della Coppa di serie D

L’Argentina ha sconfitto per 2-0 l’Imperia nella partita disputata ieri sera allo "Sclavi" di Arma di Taggia. Le reti del successo armese sono state realizzate dall’attaccante Niang, con un colpo di testa, nel primo tempo dell’incontro, mentre nella ripresa il raddoppio è stato realizzato dal difensore Fiuzzi. Per la squadra allenata da Carlo Calabria si è trattato di una buona sgambata in vista della stagione ufficiale che inizierà ufficialmente tra 4 giorni e che vedrà l’Argentina, per la prima volta nella sua storia, giocare nel campionato di serie D. 
Giovedì 21 agosto allo "Sclavi" l’Argentina giocherà una partita con il Taggia. Domenica 24 agosto l’Argentina affronterà in trasferta il Sestri Levante nel turno preliminare della Coppa di serie D. Fomenica 31 agosto in caso di passaggio del turno in Coppa, l’Argentina affronterà il Vado.