La comica Luciana Littizzetto ospite vip di Perinaldo. Ha soggiornato da una famiglia piemontese

a visita di Luciana è stata del tutto informale, lontana dai riflettori. Anzi. Sembrava quasi che la nota comica, volesse tenere una sorte di basso profilo, evitare di dare troppo nell’occhio
Perinaldo – L’estate di Perinaldo, quest’anno si è arricchita di una turista un po’ speciale. Parliamo di Luciana Littizzetto, cabarettista di punta del panorama italiano, per la sua satira particolarmente pungente e autoironica, ma soprattutto conosciuta per aver presentato le edizioni 2013 e 2014 del Festival di Sanremo, assieme all’amico Fabio Fazio.
Chi l’ha vista in giro per il piccolo centro della val Crosia – noto per aver dato i natali al famoso astronomo Gian Domenico Cassini (scopritore degli anelli di Saturno) – racconta che si trovava assieme a una famiglia di suoi amici torinesi, molto probabilmente proprietari di una seconda casa. La visita di Luciana è stata del tutto informale, lontana dai riflettori. Anzi. Sembrava quasi che la nota comica, volesse tenere una sorte di basso profilo, evitare di dare troppo nell’occhio.