Inaugurata al Casinò la sala Liberty riservata ai fumatori con 105 postazioni e 90 slot

22 agosto 2014 | 12:29
Share0
Inaugurata al Casinò la sala Liberty riservata ai fumatori con 105 postazioni e 90 slot

Per quanto riguarda invece della ‘sfiducia’ della maggioranza consiliare al cda del Casinò, i componenti si trincerano dietro un “no comment”

E’ stata inaugurata quest’oggi la sala Liberty del Casinò di Sanremo dedicata ai fumatori, alla presenza dei componenti del cda Giancarlo Ghinamo, Marco Cambiaso, Sara Rodi e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. Il Casino di Sanremo dispone di 500 Slot Machines distribuite in 6 diverse sale.

Il Salone principale si trova al piano interrato e propone ben 237 macchine, di cui 138 da 1centesimo. Al piano terra, sopra il Salone, si trova il Soppalco, che propone 67 macchine ed un ampio, elegante bar, da cui si gode un’affascinante vista del Salone dall’alto. Percorrendo una delle due ali del Soppalco, si accede alla Sala riservata ai fumatori, dove si trovano 44 slot, variamente assortite, che offrono, a chi preferisce fumare, la più ampia scelta di gioco.

La Sala Liberty rappresenta lo spazio dedicato alle slot più tranquillo ed elegante; chi desidera divertirsi in una cornice accogliente ed insieme raffinata, può farlo avendo a disposizione ben 130 macchine. Al piano superiore, a pochi passi dalle sale dei giochi tradizionali, trovano posto altre 22 slot, collocate nella prestigiosa Sala Cinquecento, detta Sala del Caminetto.

Sulla sala inaugurata oggi il presidente della Casinò spa Giancarlo Ghinamo ha detto: "Abbiamo con oggi ultimato un progetto di ristemazione delle sale. Un’area di 105 posti per fumatori e oltre 90 macchine; le slot rappresentano un introito importante per la casa da gioco e pertanto dobbiamo i nostri clienti dobbiamo coccolarli sempre di più."

Allo stesso Ghinamo abbiamo posto la domanda sulla richiesta di dimissioni del cda formulata dalla maggioranza in consiglio comunale e quest’ultimo ha detto: "Su questo non ho commenti da fare."

Il sindaco Biancheri sulla sala ha evidenziato: "In qualsiasi impresa è giusto investire e l’aver creato la zona fumatori va in questo senso. Credo che per il Casinò il momento non sia facile e ci vuole un rilancio della struttura, da parte nostra ci sarà il massimo del sostegno. Il Casinò è una risorsa, quest’anno ci darà 400 mila euro in più per il comune di Sanremo; ma noi dobbiamo puntare non solo come una struttura dedicata al gioco ma anche alla cultura ed altro. E’ un punto importante per i nostri obiettivi."

Intervista VIDEO al sindaco Biancheri:



Intervista VIDEO Giancarlo Ghinamo: