ESCLUSIVA: DUE CLOCHARD SI PESTANO IN PIENO CENTRO A VENTIMIGLIA/ 2 VIDEO CHOC

Precipita la situazione nei pressi del supermercato Billa in via Ruffini in pieno centro città. Un gruppo di clochard si è infatti insediato nella zona è ormai da qualche giorno le liti sono regolari.
Precipita la situazione nei pressi del supermercato Billa in via Ruffini in pieno centro città. Un gruppo di clochard si è infatti insediato nella zona è ormai da qualche giorno le liti sono regolari. Lunedì mattina, i carabinieri sono intervenuti per dividere due donne venute alle mani in pieno giorno, ma la situazione è tutt’altro che risolta lo dimostrano i video choc di una nostra lettrice P.G.
Nei filmati si vedono i clochard darsele di santa ragione, la sera in mezzo alla gente che passeggia. Degrado in centro città che aumenta ogni giorno di più la popolazione comincia a essere spaventata e stufa di queste situazioni ma chi deve intervenire cosa fa? Ricordiamo anche il problema sanitario della Piazza della Stazione o gli accampamenti sulle sponde del Fiume Roja gli interventi sono un urgenza a questo punto. Lasciamo parlare le immagini.
I VIDEO CHOC