Due sospetti cacciatori di frodo CARICATI DA UN CINGHIALE a Beuzi. Uno di loro è grave

Uno di loro, F.F., il più grave, ha riportato ferite al braccio sinistro, al fianco e alla coscia ed è stato portato in “codice rosso” al Reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale a Imperia. Ha perso molto sangue, per la lesione di una arteria
Due anziani sono stati caricati da un cinghiale, verso le 23.30, in un bosco di Beuzi, sopra Bussana di Sanremo. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’accaduto. In un primo tempo si era sospettato che potesse trattarsi di cacciatori di frodo, anche se non sono state trovate armi e i due, che abitano nelle vicinanze, hanno detto di essere usciti nel bosco, dopo aver sentito degli strani rumori.
Non si esclude, tuttavia, che gli stessi abbiano tentato di catturare il cinghiale con un laccio o qualche altra arma bianca, visto che l’animale era ferito.
Uno di loro, F.F., 69 anni, il più grave, ha riportato ferite al braccio sinistro, al fianco e alla coscia ed è stato portato in "codice rosso" al Reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale a Imperia. Ha perso molto sangue, per la lesione di una arteria.
L’altro che si trovava con lui, A.B., ha riportato una profonda ferita a un polpaccio ed è stato accompagnato in "codice giallo" all’ospedale Borea di Sanremo.
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due equipaggi della Croce Verde di Arma e di Sanremo. I soccorritori hanno dovuto operare con molta rapidità, in quanto al loro arrivo il cinghiale era ancora presente. Il perchè abbia attaccato le due persone, sembra spiegabile col fatto che avesse dei piccoli. Accertamenti sono in corso da parte della polizia.