Due rappresentazioni domani al cinema Tabarin alle 17.00 ed alle 21.15

22 agosto 2014 | 17:20
Share0
Due rappresentazioni domani al cinema Tabarin alle 17.00 ed alle 21.15

La trama parla di Avila, un tranquillo paesino che regna in cima a una verde collina, dove si sta festeggiando in piazza la festa di Sant’Eurosia, patrona dei frutti della terra

Domani, 23 agosto il film “ E Fu sera e fu mattina”,  in programmazione al Cinema Tabarin,  verrà presentato, alle ore 17.00 e 21.15, da uno dei protagonisti, l’attore Stefano Eirale che sarà a disposizione del pubblico per domande ed approfondimenti sul film.
La trama del film parla di Avila, un tranquillo paesino di 2.000 anime che regna in cima a una verde collina, dove si sta festeggiando in piazza, come ogni anno, la festa di Sant’Eurosia, patrona dei frutti della terra.
Ma al bar del paese è successo qualcosa.
Un evento eccezionale, di quelli che ad Avila non sono abituati a vedere spesso. Gli occhi delle persone sono puntati sulla televisione del bar e paiono non volersi staccare per nessun motivo.
E quando Francesco, il parroco del piccolo paese, arriva al bar, la gente è già nel panico.
La vita e la quotidianità degli abitanti di Avila verrà letteralmente sconvolta e messa in discussione, obbligando ciascun singolo a cambiare e ridimensionare la propria esistenza. Nel bene e nel male.