Argentina, sul campo del Sestri Levante primo impegno stagionale nella Coppa Italia di D

23 agosto 2014 | 14:40
Share0
Argentina, sul campo del Sestri Levante primo impegno stagionale nella Coppa Italia di D

In caso di passaggio del turno l’Argentina giocherà un’altra gara secca domenica 31 agosto, quindi il 7 settembre il torneo di D prenderà il via con la trasferta in casa del Derthona

Domenica 24 agosto alle 16 inizia la prima stagione della storia in serie per l’Argentina. I rossoneri allenati da Carlo Calabria affronteranno in trasferta il Sestri Levante nel turno preliminare della Coppa Italia di serie D. In caso di passaggio del turno l’Argentina giocherà un’altra gara secca domenica 31 agosto (in casa con il Vado=, quindi il 7 settembre il torneo di serie D prenderà il via con la trasferta in casa del Derthona.
Nelle amichevoli di agosto l’Argentina ha pareggiato per 2-2 con l’Astrea (club laziale di D) e battuto per 1-0 il Sestri Levante (rivale odierna) e per 2-0 l’Imperia. Per il primo impegno ufficiale di questa stagione Carlo Calabria ha convocato questi 19 giocatori:
Mosetti, Casella, Fiuzzi, Negro, Costantini, Moroni, Fici, Castagna, Niang, Lanteri, Mangione, Gagliardi, Leuzzi, Calipa, El Khayari, Celotto, Marin, Raso, Corrieri.