Ambulanza della Croce Azzurra BLOCCATA 20 minuti con paziente a bordo per un’auto posteggiata male

7 agosto 2014 | 07:12
Share0
Ambulanza della Croce Azzurra BLOCCATA 20 minuti con paziente a bordo per un’auto posteggiata male

Alla fine, una quindicina di persone che si trovavano presenti sul posto hanno letteralmente alzato e spostato l’auto, facendo passare l’ambulanza. Quest’ultima, tra l’altro non avrebbe neppure potuto indietreggiare, perchè la strada era a senso unico

Un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia è rimasta bloccata per più di 20 minuti, ieri sera, al Funtanin di Ventimiglia Alta, per colpa di un’auto (un’Alfa Romeo 147) posteggiata male e, forse, in divieto di sosta. Per fortuna, che il paziente a bordo, un anziano con problemi gastrointestinali, era trattato in codice “verde” (di lieve gravità). Ma se si fosse trattato di un infartuato o un paziente con una qualche grave patologia.

Alla fine, una quindicina di persone che si trovavano presenti sul posto hanno letteralmente alzato e spostato l’auto, facendo passare l’ambulanza. Quest’ultima, tra l’altro non avrebbe neppure potuto indietreggiare, perché la strada era a senso unico e dietro c’erano le auto che attendevano di passare. Insomma, una vicenda a lieto fine, ma che deve per forza far riflettere. L’amministrazione dovrà intervenire per risolvere il problema delle soste selvagge nel centro storico.