Agnesi: SCRITTA ANARCHICA contro il patron dell’azienda, vicino allo stabilimento di via Schiva

8 agosto 2014 | 13:00
Share0
Agnesi: SCRITTA ANARCHICA contro il patron dell’azienda, vicino allo stabilimento di via Schiva

Rsu: “Contrariamente a ciò che fanno altre persone vogliamo mantenere gli impegni presi fino al 9 settembre e solo dopo quella data ed in base a ciò che ci verrà prospettato ragioneremo su quale linea tenere”

"Colussi Boia, occupiamo la fabbrica". la scritta, accompagnata dal classico simbolo dell’Anarchia, è stata trovata, stamani, su un muro del Pastificio Agnesi, di Imperia. Il riferimento è all’industriale Colussi, proprietario dello storico stabilimento di Imperia, per il quale è stata annunciata la chiusura, nel 2015.

Ferma la condanna delle rappresentanze sindacali, che avvertono in una nota: "La rsu dopo esser venuta a conoscenza che qualcuno ha imbrattato il muro dello stabilimento con scritte inneggianti occupazione, prende le distanze e condanna questo tipo di gesto". E poi. "Contrariamente a ciò che fanno altre persone vogliamo mantenere gli impegni presi fino al 9 settembre e, solo dopo quella data, e in base a ciò che ci verrà prospettato ragioneremo su quale linea tenere".