Aggredisce e picchia i vicini di casa a Cipressa: arrestato 37enne albanese

8 agosto 2014 | 16:31
Share0
Aggredisce e picchia i vicini di casa a Cipressa: arrestato 37enne albanese

Il tutto è iniziato nel tardo pomeriggio di mercoledì. Alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Sanremo è giunta una richiesta di intervento da parte di un cittadino che segnalava una violenta aggressione

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno proceduto all’arresto di un 37enne albanese che, per futili motivi, ha aggredito alcuni vicini di casa a Cipressa procurando loro diverse lesioni.  Il tutto è iniziato nel tardo pomeriggio di mercoledì. Alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Sanremo è giunta una richiesta di intervento da parte di un cittadino che segnalava una violenta aggressione in atto da parte di uomo nei confronti dei vicini di casa presso un’abitazione di Cipressa.

Sul posto, immediatamente, è giunta una pattuglia della Stazione di Santo Stefano al Mare con il supporto dei colleghi di Arma di Taggia. Dopo aver individuato gli individui coinvolti, i militari dell’Arma hanno bloccato l’aggressore, un 37enne albanese, ed hanno proceduto all’identificazione di tutte le persone coinvolte, vittime e testimoni.

Tutti i soggetti coinvolti nella violenta lite sono stati trasportati presso l’Ospedale civile di Imperia per le medicazioni del caso.
Quindi i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare hanno proceduto a ricostruire tutta la vicenda. Il 37enne albanese, che già in passato aveva avuto litigi con i vicini, sempre per futili motivi, aveva deciso di chiarire la situazione una volta per tutte.
Con fare aggressivo si era recato presso l’abitazione del vicino di casa, un 43enne del posto, che, tuttavia, di parlare con il suo vicino non voleva saperne.

Da qui la reazione violenta e l’aggressione del 37enne albanese che a quel punto ha spinto e chiuso all’interno di un magazzino il
vicino cominciando a malmenarlo. Sentendo le urla e richieste di aiuto, i suoceri 70enni dell’aggredito sono intervenuti in soccorso dell’uomo, ma il 37enne si è scagliato anche contro di loro procurando lesioni anche a questi ultimi. Tra tutti ad avere la peggio è stata l’anziana suocera che ha riportato la frattura di un braccio.

Ricostruiti i fatti e sentite tutte le persone coinvolte, i Carabinieri hanno dichiarato in stato di arresto il 37enne albanese e lo hanno condotto presso la Caserma di Santo Stefano al Mare per l’espletamento delle attività burocratiche connesse al suo arresto. Quindi è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Stazione di Arma di Taggia dove ha passato le ultime due notti.
Questa mattina è stato condotto davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia per la celebrazione del processo con rito direttissimo.

L’arresto effettuato dai Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare è stato convalidato e il 37enne albanese è stato sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria in quanto ritenuto responsabile dei reati di violenza privata, violazione di domicilio aggravata e lesioni personali aggravate.