A Santo Stefano al Mare Gianni Rossi conduce “Ballando sotto le Stelle”
All’interno della serata si svolgerà la premiazione dei vincitori del Concorso ”Sanstevaselfie – Il mio mare è sempre più blu” novità del calendario delle manifestazioni estive voluta dall’Assessore al Turismo e manifestazioni
Questa sera alle 21,30 nella splendida cornice di Piazza Baden Powell a Santo Stefano al Mare ritorna Gianni Rossi con la serata “Ballando sotto le Stelle”, uno degli appuntamenti fissi dell’estate sanstevese che raccoglie sempre grande favore di pubblico.
All’interno della serata si svolgerà la premiazione dei vincitori del Concorso ”Sanstevaselfie – Il mio mare è sempre più blu” novità del calendario delle manifestazioni estive voluta dall’Assessore al Turismo e manifestazioni e dedicata alla prima storica conquista del prestigioso vessillo.
“Il mare – ci dice l’Assessore Maria Teresa Garibaldi- è stato ed è per Santo Stefano fonte di vita, commercio, motivo di ispirazione per poeti e pittori, impulso per lo sviluppo del turismo. Una risorsa ineguagliabile che parte da lontano come la storia del paese ci insegna e che, quest’anno, è stata premiata con la conquista della Bandiera Blu 2014. Da questo è nato lo spunto di indire il Concorso “Sansteva Selfie – il mio mare è sempre più blu” con l’obiettivo di porre l’attenzione di tutela e salvaguardia ad un patrimonio ricco di valori ambientali e paesistici, rappresentativi della tradizione storica e costruttiva di questa nostra terra di Liguria, che merita di essere rivalutata e non dimenticata.Voglio ringraziare tutti i partecipanti, i componenti della giuria( Luca Buonasorte, Roberto Oliva e Luciana Quaglia) che hanno avuto un compito difficile per stabilire i vincitori del concorso. Un grazie particolare alla Signora Viviana Ghu, funzionario del nostro comune e responsabile dell’ufficio Turismo, che ha contribuito in maniera fondamentale alla realizzazione dell’ evento”.