A Sanremo Pigna Mon Amour organizza la “Festa del Cuore”

19 agosto 2014 | 10:34
Share0
A Sanremo Pigna Mon Amour organizza la “Festa del Cuore”

La festa è dedicata al settimo censimento de “I luoghi del cuore” promosso dal FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – ed è finalizzata a promuovere “Sanremo vecchia la Pigna” come un “luogo del cuore FAI”

L’associazione Pigna Mon Amour, sabato 23 agosto, dalle 18.30 alla Pigna, organizza la "Festa del Cuore", riflessioni e scambi, cibo e musica. 

Alle 18.30 – piazza Santa Brigida le associazioni " Fare Musica" " la Compagnia Stabile" " il Coordinamento delle associazioni per Sanremo" e "Pigna Mon Amour" incontreranno pubblicamente l’assessore ai centri storici Dott. Leandro Faraldi per conoscere e confrontarsi sulle proposte e i progetti dell’amministrazione Biancheri per migliorare le condizioni del quartiere.
A seguire  la " Cena del Cuore"
Ore 21.30 dj set, reggae selection, con Prinzy.
La festa e’ dedicata al settimo censimento de "I luoghi del cuore" promosso dal FAI   – Fondo per l’Ambiente Italiano – ed è finalizzata a promuovere "Sanremo vecchia la Pigna" come un "luogo del cuore FAI". 
L’organizzazione della festa e’ curata da Pigna Mon Amour in collaborazione con Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli.