A Ospedaletti prosegue “Jazz sotto le stelle” con due appuntamenti: Eklettic Planet’ e ‘Aires Tango’

Dopo il grande successo della prima serata di “Jazz sotto le stelle 2014 “ , la rassegna proseguirà stasera con due appuntamenti…
Dopo il grande successo della prima serata di "Jazz sotto le stelle 2014" “One More” che ha visto sul palco dell’Auditorium l’applauditissimo concerto “Michel on Air” tribute to Michel Petrucciani con Fabrizio Bosso alla tromba, Alessandro Collina al pianoforte, Marc Peillon al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria, la rassegna proseguirà stasera con due appuntamenti.
Il primo alle 18,45 in Piazza Sant’Erasmo con Eklettic Planet Duo Paolo Maffi saxes Rodolfo Cervetto dm-perc. (ingresso libero).
Il secondo alle 21,30
presso l’Auditorium comunale “Aires Tango 20 anni” con Javier Girotto
sax soprano, baritono e flauti andini
Alessandro Gwis pianoforte, Michele Rabbia percussioni, Marco Siniscalco basso.
Il gruppo italo/argentino proporrà un programma di musiche dove "L’incontro e la condivisione" sono alla base del loro progetto in un melange di tango, jazz e atmosfere e musiche della tradizione andina. Per loro è in uscita un cofanetto per celebrarne il ventennio di attività.
La rassegna terminerà Sabato 9 Agosto 2014 con l’attesissimo concerto di “Enrico Rava New quartet” Enrico Rava tp Francesco Diodati g Gabriele Evangelista db Enrico Morello dm. Enrico Rava, trombettista e musicista ha attraversato buona parte della storia del Jazz internazionale, proponendo il suo stile personale e mai banale o stereotipato , ma sempre volto al rinnovamento sia musicale che progettuale. Lo dimostra ancora una volta guidando un nuovo quartetto formato dai giovani Diodati, Evangelista e Morello.
L’ingresso dei concerto presso l’Auditorium è a pagamento: euro 10 singola serata, euro 25 abbonamento per tre serate.
Per la prevendita dei biglietti ed abbonamenti recarsi all’Ufficio informazioni turistiche del Comune di Ospedaletti.