A Bajardo un nuovo hot spot WIFI gratuito installato dalla Sistel di Sanremo

La connessione ad Internet gratuita, consente l’utilizzo di due ore giornaliere, anche frazionabili, per tutti i giorni dell’anno.
Anche l’entroterra è più vicino al mondo e alla rete. A Bajardo borgo dell’alta valle intemelia è stata attivata una nuova area di copertura WIFI gratuita che va ad aggiungersi a quella gia’ esistente, presso il Palazzo Comunale in via Roma a Bajardo. Il nuovo Hot Spot WIFI gratuito, infatti, e’ stato acceso presso l’area della Chiesa Vecchia, ove esiste un piazzale panoramico, dal quale e’ possibile la vista delle principali cime del nostro entroterra.
L’Amministrazione Comunale di Bajardo, ha scelto questa seconda location, al fine di fornire la connessione ad Internet gratuita, ai turisti/studenti che frequentano l’area interessata, compresi alcuni edifici comunali destinati ad accogliere studenti stranieri, i quali potranno cosi’ rimanere connessi con le proprie famiglie e amici.
La connessione ad Internet gratuita, consente l’utilizzo di due ore giornaliere, anche frazionabili, per tutti i giorni dell’anno.
la Sistel Telecomunicazioni di Sanremo, che ha fornito l’insieme delle apparecchiature, dispone di appositi server che consentono il riconoscimento degli utenti, in base al numero di cellulare, per cui e’ sufficiente compilare un breve questionario, e ricevere cosi’ tramite SMS la password di accesso ad Internet.