37enne operaio di Bordighera ruba mountain bike da 600 euro, denunciato dai Carabinieri

1 agosto 2014 | 08:49
Share0
37enne operaio di Bordighera ruba mountain bike da 600 euro, denunciato dai Carabinieri

E’ risultata essere stata rubata a metà luglio a Bordighera. La bicicletta è stata restituita al proprietario. Per l’uomo è scattata una denuncia a piede libero per ricettazione

Nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Legione Carabinieri Liguria, i Carabinieri di Bordighera hanno svolto, nei Comuni di Bordighera, Vallecrosia, Ospedaletti e Perinaldo ed in tutto l’entroterra, un servizio straordinario di controllo del territorio per prevenire i reati in genere, in particolare i furti e le rapine in abitazione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Passati al setaccio anche numerosi bar per verificare il rispetto della normativa in materia di video poker. In tutto sono state controllate 75 persone e 50 veicoli. Controllati 20 bar con macchinette videopoker, che comunque sono risultati in regola con la normativa.
A.P.,  37 enne, operaio, residente a Bordighera, è stato fermato in via Vittorio Emanuele, a Bordighera dai militari della Radiomobile mentre era a bordo di una mountain bike, del valore di 600 euro, che è risultata essere stata rubata a metà luglio a Bordighera. La bicicletta è stata restituita al proprietario. Per l’uomo è scattata una denuncia a piede libero per ricettazione.
M.D., 33 enne di Ventimiglia, disoccupato, è stato controllato dalla Stazione di Vallecrosia in via Matteotti e dalla perquisizione sono saltati fuori 2 grammi di marijuana per uso personale. Per lui segnalazione alla Prefettura.