Si concluderà sabato |
Golfo Dianese
/
Sport
/

Summer Camp ChievoVerona, oltre 40 partecipanti

10 luglio 2014 | 13:46
Share0
Summer Camp ChievoVerona, oltre 40 partecipanti

Comprende ragazzi nati tra il 1994 ed il 2006, alcuni arrivano da fuori regione

Sono oltre quaranta i partecipanti al Sumer Camp ChievoVerona, stage intensivo di una settimana, organizzato a San Bartolomeo al Mare dal sodalizio veneto che milita in serie A in collaborazione con l’Asd Golfodianese Calcio (affiliata ChievoVerona). L’iniziativa ha preso il via lunedì 7 e prosegue sino a sabato 12 luglio. Si tratta dell’unico Summer Camp proposto dal Chievo in Liguria, uno dei 12 in programma in Italia, più uno a Malta.Il nutrito e qualificato staff tecnico è composto da Paolo Tramezzani (viceallenatore della nazionale albanese, ex giocatore di Inter e Tottenham), Umberto De Cesari, Pietro Delfino, Francesco Ghigliazza, Daniele Ulivieri, Marco Girimondi, Alessandro Calnaghi e, con compiti anche di segreteria, Luigi Giannattasio. Il responsabile organizzativo è Umberto De Cesari.

Il gruppone comprende ragazzi nati tra il 1994 ed il 2006, alcuni dei quali sono arrivati da fuori regione e pernottano in strutture ricettive di San Bartolomeo al Mare.

Calcio, con sedute atletiche e tecniche, ma anche beach soccer e piscina, momenti di svago e condivisione delle esperienze sportive, sono le attività svolte nel corso della settimana.

Sempre a San Bartolomeo al Mare, nei giorni scorsi si è svolto, con buon successo, un camp riservato ai portieri, al quale hanno preso parte oltre 25 ragazzi. Questa iniziativa è stata invcece organizzata dalla Asd Bode Personal.