Successo di pubblico per l’appuntamento inaugurale di “Taggia in Jazz”
14 luglio 2014 | 09:48






Questa sera salirà sul palco il Giorgio DI Tullio 4et, quartetto molto conosciuto e apprezzato nel panorama jazzistico italiano e non solo.
Grande successo ieri per "Taggia in Jazz". Il concerto è stato applaudito e seguito con grande calore da tutto il pubblico presente. Musicisti di grande spessore, un programma vicino alla sensibilità musicale delle persone e una splendida cornice hanno contribuito a rendere la prima serata molto appassionante che crea grandi aspettative per i prossimi due appuntamenti.
E proprio questa sera salirà sul palco il Giorgio DI Tullio 4et, quartetto molto conosciuto e apprezzato nel panorama jazzistico italiano e non solo.
Infatti Giorgio Di Tullio vanta nel suo curriculum presenze costanti sui palcoscenici più importanti e collaborazioni con musicisti del calibro di Fabrizio Bosso, Alex Acuna, Bob Mover ed Eric Marienthal.
La rassegna "Taggia in Jazz" si chiuderà domani sera con "Lost in the Jungle" project curato da Gianni Branca dove si avrà l’opportunità di ascoltare Andy Sheppard notissimo sassofonista britannico, vincitore più volte del British Jazz Award". Si ricorda che l’ingresso è libero.
Di seguito i protagonisti della serata
Lunedì 14 luglio
Giorgio Di Tullio 4et
Giorgio Di Tullio – Drum
Luca Dell’Anna – Piano
Ivo Barbieri – Bass
Marco Scipione – Sax